Соглашение ИНПС судебно дело: накопительные пенсионные адвокаты находятся в рабочем состоянии

Il 15 может 2018, ИНПС подписал десять соглашений с учреждениями социальной безопасности профессионалов, относительно свободную агрегации взносов на социальное обеспечение. Среди этих конвенций, Он также подписал с судебно-пенсионного фонда, per cui è divenuta ora operativa, per gli avvocati, la possibilità di mettere insieme i contributi versati in più gestioni per ottenere una sola pensione; il tutto gratuitamente, ossia senza costi aggiuntivi a loro carico.
Per saperne di più, leggi anche Cumulo gratuito delle pensioni per gli avvocati
Non solo per avvocati
Ma non sono solo gli avvocati a beneficiarne – si evince dalla nota diramata nel sito istituzionale Inps – bensì anche medici, odontoiatri, архитекторы, инженеры, infermieri, farmacisti, veterinari, psicologi, periti industriali, geometri, giornalisti, ragionieri e periti commerciali; in forza delle altrettante convenzioni siglate dall’Inps con le rispettive Casse previdenziali.
Questi accordi, si legge nel medesimo comunicato, consentono di coprire l’80% della platea potenzialmente interessata al cumulo gratuito dei contributi previdenziali ed hanno permesso di procedere con la lavorazione delle prime 500 domande pervenute. E’ stata inoltre completata l’attività di formazione che permette alle Casse di previdenza sottoscrittrici, di utilizzare gli applicativi informatici necessari per la definizione delle singole posizioni pensionistiche.
Объем рекомендуется

I nuovi parametri forensi dopo il D.M. 37/2018
Andrea GiurdanellaMarco Antoci, 2018, Maggs Издательство
L’opera razionalizza le recenti riforme normative in materia di compensi professionali: l’equo compenso, introdotto all’art. 13-bis della legge professionale e la riforma dei parametri forensi di cui al D.M. 8 марш 2018, N. 37, in vigore dal 27 апреля 2018 что, in particolare,…

42,00 € 35,70 € Купить

его www.maggiolieditore.it

The post Accordo Inps-Cassa forense: cumulo pensioni avvocati è operativo appeared first on Diritto.it.
Источник: Diritto.it